Logo della SavInVolley
Logo della Federazione Italiana Pallavolo Logo del Centro Sportivo Italiano Logo del Coni

ARCHIVIO Stagione 2007/08

Esci dall'archivio

Associazione Sportiva Dilettantistica

SavInVolley

CSI Juniores

Commenti

Play-off - Semifinale - Andata

Savigliano, 15 marzo 2008, ore 15:00

SavInVolley CGM Sistemi Modulari - Oratorio San Paolo 3-0 (25-8; 25-12; 25-13)

SavInVolley CGM Sistemi Modulari: F. De Lio, A. Picco, F. Filomena, Ga. De Lio (K), C. Baravalle, L. Bainotti, S. Sito, G. Priora, G. Orusa, D. Cravero, Giu. De Lio; All.: M. De Lio; Dir.: E. Sito.

Oratorio San Paolo: Vadda, Martino, Meinero, Colli Vignarelli (K), Porazzo, Cavallo, Vagliano; All.: Aime, Migliore.

Arbitro: Sig. P.A. Conti.

La CGM Sistemi Modulari pone una serie ipoteca sulla finalissima del campionato Juniores, vincendo facilmente la gara 1 della semifinale contro le cuneesi del S.Paolo.

Troppo il divario tra le due formazioni: le ospiti, scese in campo già rassegnate, non sono mai riuscite ad impensierire la formazione biancorossa che ha chiuso in 50 minuti l’incontro.

La semifinale di ritorno si giocherà a Cuneo il 27 marzo: è sufficiente vincere un set per evitare gara 3 ed accedere direttamente alla finale [E.B.]

Rassegna stampa:

Play-off - Semifinale - Ritorno

Cuneo, 27 marzo 2008, ore 20:00

Oratorio San Paolo - SavInVolley CGM Sistemi Modulari 0-3 (18-25; 12-25; 16-25)

Oratorio San Paolo: Massa, Martino, Meinero (K), Lorenzo, Porazzo, Manzone, Vagliano; All.: Aime, Migliore.

SavInVolley CGM Sistemi Modulari: G. Galvagno, F. Filomena, Ga. De Lio (K), L. Bainotti, S. Sito, G. Priora, G. Orusa, Giu. De Lio; All.: M. Bergese; Dir.: E. Bainotti.

Arbitro: Sig. G. Cavallo.

A Cuneo la SavInVolley vince anche il ritorno della semifinale dei play-off e si aggiudica il diritto ad ospitare la finalissima del campionato che la vedrà opposta alla vincente della seconda semifinale tra Manta e Caraglio.

Rispetto alla partita di andata le locali sono più convinte e giocano meglio, ma le biancorosse non hanno grossi problemi a tenere la partita sotto controllo e le avversarie a distanza di sicurezza. [E.B.]

Rassegna stampa:

Play-off - Finale unica

Savigliano, 18 aprile 2008, ore 20:45

SavInVolley CGM Sistemi Modulari – Oratorio Caraglio Cuneo Marmi 3-1 (25-13; 26-28; 25-13; 25-14)

SavInVolley CGM Sistemi Modulari: F. De Lio, A. Picco, G. Galvagno, F. Filomena, Ga. De Lio (K), C. Baravalle, L. Bainotti, S. Sito, G. Orusa, D. Cravero, Giu. De Lio, G. Priora (L); All.: M. De Lio, M. Bergese; Dir.: S. Filomena.

Arbitri: sig. E. De Miceli, Sig. P.A. Conti. Segnapunti: sig. G. Cavallo.

La CGM Sistemi Modulari si aggiudica il campionato CSI Juniores Femminile, vincendo al Palazzetto dello Sport di Savigliano la finale contro l’Oratorio Caraglio. Successo più difficile del previsto e più sofferto di quanto non dicano i parziali. Le ospiti scendono in campo adottando una tattica molto difensivistica, ma buttano al di là della rete tutti i palloni, costringendo le biancorosse a costruire un numero infinito di azioni che troppo spesso, specie nel secondo set, finiscono con un errore. In ogni caso successo più che meritato per le nostre ragazze, che terminano il campionato imbattute.

Alla fine dell’incontro, dopo la premiazione da parte del Coordinatore Attività Sportiva del CSI di Cuneo, sig. Marco Dutto, tutti a festeggiare, vincitori, vinti e arbitri, grazie al rinfresco offerto dal Biscottificio Bôn Güst di Ruffia.

L’appuntamento per la squadra Juniores è ora per la Joy Cup, la fase regionale del torneo che prenderà il via in maggio. [E.B.]

Rassegna stampa:


Logo della CGM Sistemi Modulari Logo della LD Market Logo della Granbaita Logo della MetaSoftLab
Logo della Pulicenter Logo della Carrozzeria Barale Logo della Carrozzeria Longo
Logo della Cicli Mattio Logo del Biscottificio Bôn Güst Logo della Palestra NRG
© 2007-2008 - A.S.D. SavInVolley
P.IVA: 03159290042

Realizzazione: MetaSoftLab sas